Hamilton o Verstappen, chi vincerà il mondiale di F1 2021? Le nostre predizioni a 5 gare dalla fine.

Hamilton o Verstappen, chi vincerà il mondiale di F1 2021?

La battaglia per il mondiale 2021 si sta dirigendo alle battute finali e ora con solo cinque gare rimanenti abbiamo deciso di dare le nostre predizioni su chi vincerà il mondiale di F1 2021 tra Lewis Hamilton e Max Verstappen.

Max Verstappen è ora leader della classifica con 12 punti di vantaggio su Lewis Hamilton, ma tutto può cambiare, soprattutto, vedendo quello che è successo in questa stagione. Con 5 gare rimanenti e 130 punti disponibili, questo campionato può sicuramente entrare nella storia come uno dei migliori di F1.

LEGGI ANCHE: Da Tsunoda a Ocon, i piloti più alti di F1 2021.

Hamilton o Verstappen, chi vincerà il mondiale di F1 2021?

Max Verstappen 90% – Demasi Vittoria (Social e Podcaster)

Secondo me il vincitore del mondiale di F1 2021 sarà Max Verstappen. Questo pilota ha troppa voglia di vincere, non ha mai avuto la possibilità di lottare nelle stagioni precedenti, ma ora che ha la monoposto, uguale o persino migliore della Mercedes, non si vorrà far scappare questa opportunità. Lewis Hamilton rimane comunque in agguato e proverà a prendere il titolo all’olandese.

Max Verstappen 70% – Demasi Giuseppe (Amministratore)

L’olandese della Red Bull sarà campione del mondo di F1 2021. In questa stagione, Verstappen ha la monoposto migliore. Lewis Hamilton e la Mercedes, invece, hanno commesso tanti errori, cosa che non capitava da tempo. L’inglese non mollerà, ma questi episodi potranno incidere sulla conquista del mondiale.

Lewis Hamilton 70% – Demasi Ivan (Editore)

Il sette volte campione del mondo salirà a otto alla fine del 2021. Hamilton, negli ultimi anni, ha sempre avuto qualcosa in più nella parte finale di stagione ed è per questo che credo che il mondiale lo vincerà lui. Inoltre, l’esperienza che ha può dargli più calma dove conta davvero nelle 5 gare rimanenti.

LEGGI ANCHE: Svelato il calendario ufficiale della stagione 2022 di F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Marc Marquez salterà il Gp di Portimao.

Mar Nov 2 , 2021
TweetSharePinLa Repsol Honda ha annunciato che Marc Marquez salterà il Gp di Algarve a Portimao dopo che ha avuto una commozione celebrale durante un allenamento. Marc Marquez il 30 ottobre, mentre si preparava per il Gp con una delle sue sessioni di allenamento off-road, ha fatto una caduta che ha causato una leggera commozione […]