Hamilton insultato, McLaren indaga su un suo dipendente.

Hamilton insultato
Crediti foto: Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team

La McLaren Racing, quest’oggi, si è ritrovata coinvolta in un brutto episodio, infatti, sembra che un dipendente della squadra inglese abbia insultato Lewis Hamilton.

Il pilota della Mercedes, Lewis Hamilton, è stato insultato da un personale della squadra di Woking ed ora la squadra indagherà sull’episodio.

“Consideriamo questi commenti completamente in contrasto con i nostri valori e la nostra cultura in McLaren. Prendiamo la questione estremamente sul serio e la stiamo esaminando come priorità”, questo le parole della squadra di Woking.

LEGGI ANCHE: DRS F1, cos’è e come funziona.

Non è la prima volta che gli arrivano insulti al sette volte campione del mondo, già qualche mese fa un commissario FIA è stato sospeso perché gli aveva augurato un incidente, come quello di Romain Grosjean.

Ancora nessuno commento è arrivato da Lewis Hamilton o dalle frecce d’argento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Gp Miami, ecco com'è il circuito.

Lun Mag 2 , 2022
TweetSharePin Questo fine settimana il circus di F1 si trasferirà per la prima volta quest’anno in America per il Gp di Miami, ecco com’è il circuito. I piloti di F1 e le squadre andranno a Miami, ed essendo un nuovo circuito completato solo di recente, i team hanno dati limitati […]