Haas in ritardo per i test pre-stagionali in Bahrain.

Haas in ritardo per i test pre-stagionali in Bahrain.
Crediti foto: Haas F1 Team

Il team Haas di F1 salterà la mattina di apertura dei test ufficiali pre-stagionali in Bahrain a causa dell’arrivo in ritardo del carico.

Il carico della Haas partito dal Regno Unito è arrivato in ritardo dopo che l’aereo che avevano pianificato di utilizzare per trasportare il carico in Bahrain è stato bloccato a Istanbul a causa di problemi tecnici.

LEGGI ANCHE: Mercedes pericolosa, versione B da paura ai test in Bahrain.

Il carico è arrivato in Bahrain martedì notte, circa 48 ore dopo il previsto, ciò renderà difficile preparare l’auto in tempo per i testi di giovedì.

La Haas punta a far uscire l’auto per la sessione pomeridiana del primo giorno, con il suo pilota di riserva Pietro Fittipaldi che sarà alla guida.

La notizia arriva una settimana dopo che Haas ha strappato il contratto di Nikita Mazepin e la loro partnership con Uralkali. Ancora non si sa chi sarà il compagno di squadra di Mick Schumacher in questa stagione.

LEGGI ANCHE: Safety Car 2022 di F1, presentata la nuova Mercedes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Ferrari dona un milione di euro all'Ucraina

Mer Mar 9 , 2022
TweetSharePin La Ferrari dona un milione di euro all’Ucraina per aiutare tutti i cittadini che scappano dalla guerra con la Russia. La casa di Maranello, famosa per le sue fantastiche vetture, ha voluto sostenere tutti i cittadini ucraini che scappano dalla guerra donando un milione di euro. I fondi sono […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox