Gp Singapore 2022: George Russell partirà dalla Pit-Lane.

Gp Singapore 2022: George Russell
Crediti foto: Mercedes AMG F1/LAT Images

La Mercedes monterà nuovi elementi della Power Unit sulla W13 di George Russell per il Gp di Singapore del 2022, il britannico sarà dunque costretto a partire dalla pit-lane.

George Russell in modo clamoroso è stato eleminato in Q2 anche a causa della pista bagnata di sabato, con il pilota che ha segnalato un problema ai freni.

LEGGI ANCHE: Griglia di partenza del Gp di Singapore 2022

Mercedes ha quindi deciso di equipaggiare all’inglese un motore con quasi tutti gli elementi nuovi. Ciò però porterà George Russell a partire dalla Pit-lane per questo Gp di Singapore del 2022.

Nel frattempo, sabato sera a Singapore, alla Mercedes è stata inflitta anche una multa di € 25.000 per un errore sul modulo di autocontrollo secondo cui Lewis Hamilton – che partirà dalla terza posizione, dietro a Charles Leclerc e Sergio Perez – indossava gioielli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Diretta F1 Gp di Singapore 2022: classifica live

Dom Ott 2 , 2022
TweetSharePin Benvenuti nella nostra diretta della diciassettesima gara della stagione di F1 del 2022 per il GP di Singapore. Buongiorno e benvenuti alla diretta del Gp di Singapore, diciassettesima gara della stagione di F1 del 2022. Dopo la straordinaria qualifica di ieri andiamo a vedere come si presenta la griglia […]
Diretta F1 Gp di Singapore 2022: classifica live