Gp Russia 2021, Giovinazzi senza team radio per tutta la gara.

Il momento più difficile da gestire della gara era sicuramente negli ultimi giri, dove team e piloti dovevano comunicare su che gomme mettere per la pioggia. Ecco tutti l’hanno fatto tranne Antonio Giovinazzi, infatti come ha spiegato lui stesso è rimasto senza team radio per tutta la gara.

LEGGI ANCHE: Hamilton e Mercedes, 9 anni fa la firma che cambiò la F1.

“È stata una gara ricca di eventi. Sono stato colpito alla seconda curva e lì ho perso alcune posizioni: inoltre, sono rimasto senza radio dal primo giro, quindi è stato impossibile comunicare con la squadra.”

“È stato un pomeriggio difficile, soprattutto quando a fine gara è iniziata la pioggia e non ho potuto parlare ai box del cambio gomme. Sono contento per il risultato della squadra, ma non vedo l’ora che arrivi la Turchia”.

L’Alfa Romeo non ha ancora confermato chi correrà al fianco di Valtteri Bottas nel 2022 e Giovinazzi è sicuramente sotto pressione; la sua unica gara a punti in questa stagione è stata Monaco, a maggio. Il prossimo Gp è in Turchia e speriamo possa fare bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Meteo Austin: Previsioni meteo per la gara di MotoGP nelle Americhe.

Gio Set 30 , 2021
TweetSharePinMeteo Austin: Questo weekend la MotoGP gareggerà negli Stati Uniti in Texas, precisamente ad Austin. Ma che tempo ci aspetterà questo week-end? LEGGI ANCHE: Gp degli Stati Uniti di MotoGP 2021 – Orari e programmi. Previsioni meteo ad Austin del GP degli Stati Uniti di MotoGP 2021: Venerdì 1 Ottobre […]