Gp Messico: Stroll e Tsunoda partiranno dal fondo per penalità.

Gp Messico: Stroll e Tsunoda
Crediti foto: Red Bull Content Pool

Lance Stroll dell’Aston Martin e Yuki Tsunoda dell’AlphaTauri partiranno dal fondo della griglia al Gp del Messico dopo aver sostituito diverse parti del motore.

Stroll ha ora superato la sua dotazione delle seguenti parti del propulsore Mercedes: motore a combustione interna (ICE), turbo, MGU-H e la parte elettronica. Ha anche un quarto scarico, uno degli otto sistemi consentiti in questa stagione.

LEGGI ANCHE: Meteo GP Messico: Previsioni meteo per la gara di F1.

Per quanto riguarda Tsunoda, ha una nuova ICE, turbo, MGU-H e MGU-K. Ha superato la sua dotazione di tutte quelle parti, con anche un sesto nuovo scarico.

Entrambi i piloti, Stroll e Tsunoda, dovranno quindi iniziare il GP di Città del Messico dal fondo della griglia una volta applicate le penalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

FP2, Gp Messico: Verstappen inarrivabile. Ferrari 5° e 7°.

Sab Nov 6 , 2021
TweetSharePinFP2, Gp Messico: Max Verstappen ha messo l’ottava marcia in questa sessione dominano su tutti, secondo a 4 decimi c’è la prima Mercedes. Mentre, le Ferrari si sono piazzate in quinta e sesta posizione. In 1:17.301 Max Verstappen ha segnato il miglior tempo con ben quattro decimi dal suo rivale […]