Gp di Silverstone aperto al pubblico, niente limiti.

Foto: Twitter Silverstone @SilverstoneUK

Silverstone e la Formula 1 hanno annunciato che ci sarà il pubblico senza limiti al Gp di Gran Bretagna di quest’anno, dopo che l’evento è stato incluso nell’Event Research Program del governo del Regno Unito.

Una dichiarazione rilasciata giovedì ha dichiarato: “Siamo lieti di confermare che il Gran Premio di Gran Bretagna Pirelli 2021 di Formula 1 è stato incluso nell’ultima fase dell’Event Research Program (ERP) del governo del Regno Unito, consentendo una piena capacità per l’evento tra il 16 e il 18 luglio.

LEGGI ANCHE: Meteo Spielberg – Previsioni meteo per la gara di F1 in Austria.

Stefano Domenicali, Presidente e CEO della Formula 1, ha dichiarato: “È una notizia fantastica che Silverstone sarà un evento a piena capacità e sarà un weekend incredibile con centinaia di migliaia di fan presenti per vedere il nostro primo evento Sprint il sabato e l’evento principale di domenica.

“Voglio esprimere il mio enorme apprezzamento al Primo Ministro, Boris Johnson, ai Segretari di Stato, Oliver Dowden e Michael Gove e all’amministratore delegato di Silverstone, Stuart Pringle per il loro instancabile lavoro per raggiungere questo grande risultato. Tutti i piloti e i team non vediamo l’ora che arrivi Silverstone e non vediamo l’ora di essere lì a luglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Ferrari 296 GTB: 830 CV di potenza. Tutte le informazioni.

Gio Giu 24 , 2021
TweetSharePinFerrari ha presentato una nuova vettura, la 296 GTB. Una vettura davvero rivoluzionaria per Ferrari, che introduce una nuova motorizzazione: un V6 a 120° da 663 CV accoppiato ad un motore elettrico. La potenza combinata dell’architettura ibrida è di ben 830 CV. E’ stato scelto questo nome perché combina la […]