Gp d’Austria 2022: Comportamento inaccettabile dei fan, la F1 ne discuterà

Gp Austria 2022 fan
Crediti foto: Clive Rose/Getty Images/Red Bull Content Pool

Durante il week-end del Gp d’Austria del 2022 la F1 è venuta a sapere che diversi fan hanno subito alcune molestie, tra cui l’uso di termini omofobi e razzisti, insulti e altri commenti offensivi.

Il comportamento inaccettabile dei fan era già partito dalle qualifica del Gp d’Austria 2022 quando Lewis Hamilton è andato a muro, e in tribuna alcuni fan di Verstappen hanno esultato e festeggiato per l’incidente. Si ritiene che oltre 50.000 tifosi siano olandesi e che si siano recati in Austria per sostenerlo.

LEGGI ANCHE: Aiutati i Team con il Budget Cup a rischio

“Siamo venuti a conoscenza di segnalazioni secondo le quali alcuni tifosi sono stati oggetto di commenti del tutto inaccettabili da parte di altri durante l’evento.

“Abbiamo sollevato la questione con l’organizzatore e la sicurezza e parleremo con coloro che ci hanno segnalato questi incidenti. Stiamo prendendo la cosa molto seriamente.

“Questo tipo di comportamento è inaccettabile e non sarà tollerato. Tutti i tifosi devono essere trattati con rispetto”, questo dichiara la Formula 1 con un comunicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Gp d'Austria 2022: le possibili strategie della gara

Dom Lug 10 , 2022
TweetSharePin Oggi è il giorno di gara, undicesimo round della stagione 2022 di F1, e la Pirelli ha pubblicato le possibili strategie per il Gp d’Austria. Questa volta la strategia è più chiara rispetto a quello della scorsa gara a Silverstone. Con 71 giri a disposizione per arrivare a fine […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox