Gp Brasile: Hamilton e Verstappen a rischio squalifica.

Crediti foto: Daimler Global Media Site

La giornata di sabato parte subito con due grandi colpi di scena: Lewis Hamilton e Max Verstappen sono a rischio squalifica. Ecco perché…

L’ala mobile (DRS) della monoposto W12 di Lewis Hamilton sembra non essere conforme al regolamento tecnico della F1 in un primo contro. Per questo, l’inglese è a rischio squalifica, quindi partirebbe ultimo nella Spritn Qualifying di questa sera.

LEGGI ANCHE: Qualifica, Gp Brasile – Hamilton davanti a tutti. Ferrari 6° e 7°.

Però, la penalità di Hamilton non è per niente sicura. Infatti, grazie alla presenza del filmato di un tifoso si può vedere come Max Verstappen tocca l’ala mobile di Lewis Hamilton dopo la qualifica e ovviamente le auto in parco chiuso non si possono toccare, quindi il pilota leader del mondiale rischia grosso. L’olandese è stato convocato dai commissari alle 13:30 di oggi per spiegazioni.

Il video in questione lo trovate in questo link: clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Qualifica, Gp Valencia 2021: Martin in pole, davanti a Bagnaia e Miller.

Sab Nov 13 , 2021
TweetSharePinQualifica, Gp Valencia 2021: Jorge Martin è il più veloce in Q2 con la Pramac Racing, davanti a Pecco Bagnaia e Jack Miller della Ducati. Rossi partirà 10° nella sua ultima gara in MotoGp. La qualifica a Valencia vede Jorge Martin (Pramac Racing) firmare il miglior tempo stabilendo un incredibile 1:29.936 accompagnato in prima […]