Gp Arabia Saudita: Lewis Hamilton rischia la penalità.

Gp Arabia Saudita: Lewis Hamilton rischia la penalità.
Crediti foto: Daimler Global media site

Lewis Hamilton rischia una penalità per il Gp dell’Arabia Saudita. Il pilota inglese della Mercedes è sotto investigazione per non aver rispettato le doppie bandiere gialle e per aver bloccato un altro pilota.

Lewis Hamilton della Mercedes ha lasciato la prova libera tre con delle preoccupazioni in vista delle qualifiche, poiché era stato chiamato a presentarsi davanti agli steward per un presunto mancato rispetto delle doppie bandiere gialle.

LEGGI ANCHE: Meteo Gp Arabia Saudita – Previsioni meteo per la gara di F1.

Hamilton avrebbe poi causato problemi anche a Pierre Gasly e Nikita Mazepin, il pilota della Mercedes non si era accorto che entrambi i piloti stavano facendo i loro migliori giri e di conseguenza non si è spostato rovinando così i tempi di Gasly e Mazepin.

Ora, dobbiamo attendere per vedere come gli steward giudicheranno questi due episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Qualifica, Gp Arabia Saudita: Hamilton primo, Verstappen a muro con la pole in tasca. Ferrari 4° e 15°.

Sab Dic 4 , 2021
TweetSharePin Qualifica, Gp Arabia Saudita: Lewis Hamilton ha conquistato la pole position del Gran Premio dell’Arabia Saudita. Max Verstappen è terzo, stava andando a fare un super giro ma poi all’ultima curva è andato a muro. Ma Verstappen stava assolutamente volando era quattro decimi più veloce di chiunque altro, ma […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox