Gasly su Ocon: “Abbiamo avuto i nostri alti e bassi”

Gasly su Ocon
Crediti foto: Alpine

Gasly su Ocon: Pierre Gasly ha raccontato a RacingNews365 la sua relazione con Esteban Ocon e quello che hanno vissuto in passato.

Pierre Gasly ha firmato un contratto con Alpine e dal 2023 sarà compagno di squadra del suo connazionale francese Esteban Ocon.

I due francesi hanno trascorso molto tempo insieme a partire dai go kart, Pierre Gasly ha raccontato il rapporto con Ocon a RacingNews365:

“Conosco Esteban da più tempo nel paddock. Ci siamo conosciuti quando avevamo sei anni, una ventina di anni fa. Ne abbiamo passate tante. Abbiamo realizzato il nostro sogno di arrivare in F1 e ci sono state date opportunità all’interno del paddock. Ora vogliamo lottare per i campionati”.

LEGGI ANCHE: F1 Sprint 2023, ecco i gran premi con le gare al sabato

Poi Gasly ha parlato dei loro alti e bassi passati ai go kart e all’infanzia: “Non è un segreto che abbiamo avuto i nostri alti e bassi, ma siamo maturati”.

“Abbiamo responsabilità per un costruttore ed entrambi sappiamo che è a nostro vantaggio lavorare insieme e rendere la macchina più veloce. Ecco perché non sono preoccupato. È anche un’opportunità per far riposare il passato e creare un ambiente sano. Finora sta andando molto bene, ci siamo già parlati diverse volte”.

Gasly su Ocon: "Abbiamo avuto i nostri alti e bassi"
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Auto più rubate in Italia 2021

Dom Dic 11 , 2022
Auto più rubate in Italia 2021: Crescono i furti di veicoli nel nostro Paese e, contestualmente, continua adaumentare il numero complessivo di auto sparite nel nulla. Lo scorso anno i furti auto sono tornati a crescere, seppur di poco (+2%): dai complessivi 102.708 casi del 2020 a 104.372. LEGGI ANCHE: […]
Auto più rubate in Italia 2021

Ti può interessare anche...