Gara San Paolo Formula E 2023: Evans vince una gara pazza. Sfortuna Maserati

Gara San Paolo Formula E 2023
Crediti foto: Fia Formula E/Simon Galloway

Gara San Paolo Formula E 2023: Mitch Evans ha conquistato l’ePrix brasiliano arrivando al limite della batteria della sua Jaguar.

Mitch Evans sorpassando a destra e a manca ha vinto l’ePrix di San Paolo con la Jaguar. Seconda posizione per Nick Cassidy che ha provato fino all’ultimo il sorpasso per la vittoria. Il podio viene completato dall’altra Jaguar, quella di Sam Bird.

Antonio Felix Da Costa è arrivato quarto a causa di un lungo a fine gara che l’ha fatto uscire dalla lotta per la vittoria. Vergne e il poleman Vandoorne hanno chiuso la corsa rispettivamente in quinta e sesta posizione.

Wehrlein della Porsche è settimo davanti alle due McLaren, Hughes e Rast. Chiude la top 10 Buemi.

LEGGI ANCHE: Classifica MotoGp 2023 dopo la Sprint a Portimao

Maximilian Guenther della Maserati è stato tamponato ad inizio gara, poi ha preso anche una penalità di cinque secondi per aver tagliato la prima curva. 11esima posizione per lui.

Mentre, l’altra Maserati si è ritirata. Infatti, Mortara ad inizio gara ha rotto l’ala per un contatto che l’ha fatto finire in fondo alla griglia, poi negli ultimi giri quando aveva rimontato è stato tamponato e si è girato, alla fine è arrivato il ritiro.

Gara San Paolo Formula E 2023: Evans vince una gara pazza. Sfortuna Maserati
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *