Futuro Valentino Rossi ufficiale, passa alle quattro ruote.

Futuro Valentino Rossi
Crediti foto: WRT Team

Il futuro di Valentino Rossi è deciso, il nove volte campione del mondo del motomondiale correrà nel GT World Challenge Europe con l’Audi R8 LMS del Team WRT per la stagione 2022.

Il 42enne italiano inizierà la sua seconda carriera su quattro ruote con la squadra belga, che è la squadra campione in carica della GTWCE.

Il futuro di Valentino Rossi saranno le auto, gareggerà sia nella Endurance che nella Sprint Cup, alla guida di un’Audi R8 LMS con l’emblematico numero 46.

LEGGI ANCHE: MotoGP, le date delle presentazioni dei team.

Valentino Rossi

“Sono felice di unirmi al Team WRT per un programma completo GTWCE. Tutti sanno che sono sempre stato un grande appassionato di corse automobilistiche e che sono sempre stato interessato a gareggiare su quattro ruote una volta che la mia carriera in MotoGP sarebbe giunta al termine. Ora sono completamente disponibile a dedicarmi ad un programma di corse automobilistiche di alto livello e con il giusto approccio professionale. Il Team WRT è la soluzione perfetta che stavo cercando e sono ansioso di iniziare questa nuova avventura nel GTWCE con loro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Thrustmaster T248 ibrido: nuovo volante per PS5/PS4 E PC

Gio Gen 13 , 2022
TweetSharePinThrustmaster ha presentato ufficialmente il nuovissimo volante ibrido di nuova generazione, il T248, per le console PS5/PS4 e PC. Il nuovo sistema ottimizzato HYBRID DRIVE (guida ibrida) riunisce i meccanismi a cinghia e a ingranaggi, per un Force Feedback migliorato. Il T248 sviluppa inoltre maggior potenza: è il 70% più […]