Formula E, E-Prix di New York City 2022: Da Costa in Pole, Cassidy penalizzato

Formula E, E-Prix di New York City 2022: Da Costa in Pole, Cassidy penalizzato
Crediti foto: Formula E/Sam Bloxham

Nick Cassidy dell’Envision Racing è stato privato della pole position a New York di Formula E dopo che nella sua auto è stata trovata una batteria non conforme al regolamento.

Il pacco batteria e il radiatore RESS sono stati cambiati dopo il Round 11 e, poiché è il quinto radiatore RESS utilizzato quest’anno sull’auto di Cassidy, ha ricevuto una penalità di 30 posizioni.

LEGGI ANCHE: Qualifica (Round 12) Formula E, E-Prix di New York City 2022

Questo vedrà il Cassidy iniziare il round 12 di Formula E dell’E-Prix di New York City dal fondo del gruppo. Antonio Felix da Costa (DS TECHEETAH) conquista così la Pole Position.

Le chance di vittoria, seconda consecutiva per Nick Cassidy scendono vertiginosamente, da Costa avrà una grandissima opportunità di portarsi a casa il trofeo del primo posto a New York City.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Kimi Raikkonen in Toscana disseta un cagnolino chiuso in auto

Dom Lug 17 , 2022
TweetSharePin L’ultimo campione del mondo Ferrari, Kimi Raikkonen, fa parlare di sé dopo un atto di gentilezza nei confronti di un cagnolino chiuso in auto in Toscana. Gino Rosato, conosciuto per la sua storica carriera all’interno della Scuderia Ferrari, ha immortalato Kimi Raikkonen, campione di F1 nel 2007, intento a dissetare […]
Kimi Raikkonen in Toscana disseta un cagnolino chiuso in auto