Ferrari Purosangue, anticipazioni prima dell’uscita

SUV Ferrari Purosangue


L’uscita del nuovo FUV Ferrari si avvicina ancora di più, la o il Purosangue è pronta a farci battere il cuore.

“Sta arrivando una nuova Ferrari completamente diversa.­ Un’auto che affonda le radici nei nostri 75 anni di storia di innovazione, evoluzione e prestazioni senza compromessi. Preparatevi ad una vera rivoluzione: scoprirete tutto più avanti quest’anno“, questo si leggeva nel comunicato teaser della Ferrari di Maranello.

Il primo SUV della rossa dovrebbe essere presentata a settembre, forse a ridosso del Gran Premio d’Italia di F1, mentre sul mercato verrà lanciata agli inizi del 2023.

LEGGI ANCHE: Ferrari Le Mans Hypercar, debutto a Fiorano

MOTORI

Parlando del punto forte della Ferrari, si pensa che possa avere una powertrain derivati dal V6 3.0 della 296 GTB oppure dal V8 4.0 della SF90 stradale, e la potenza si aggira tra gli 800 e i 1000 CV. Inoltre, si crede che sia elettrificata, quindi ibrida.

PREZZO

Il primo SUV della rossa potrebbe superare i 300 mila euro per le versioni top di gamma. Ora dovremmo solo aspettare e cercare di capire le nuove informazioni che arrivano insieme alla foto dei muletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Carlos Sainz in penalità nel Gp di Francia 2022?

Gio Lug 14 , 2022
TweetSharePin Carlos Sainz dopo che il suo motore è andato in fiamme durante gli ultimi giri d’Austria, adesso andrà in Francia con la paura di una probabile penalità. Durante il Gp d’Austria del 2022 lo spagnolo con una grande strategia era arrivato dietro Max Verstappen della Red Bull al secondo […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox