Ferrari pronta al riscatto in Spagna: un nuovo pacchetto di aggiornamenti per la SF-24

Ferrari pronta al riscatto in Spagna: un nuovo pacchetto di aggiornamenti per la SF-24
Crediti foto: Scuderia Ferrari

Ferrari pronta al riscatto in Spagna. Il Canada è stato un weekend da cancellare per la Ferrari, con entrambi i piloti ritirati. Ma a Maranello non ci si arrende e si guarda già avanti. La risposta è pronta: un secondo pacchetto di aggiornamenti aerodinamici per la SF-24, pronto a debuttare in anticipo già al prossimo Gran Premio in Catalogna.

Secondo quanto riportato da Formu1a.Uno, il team ha deciso di anticipare il pacchetto originariamente previsto per Silverstone, portandolo al Gp di Spagna, almeno una buona parte. Un lavoro incessante a Maranello, dove si lavora h24 per implementare nuovi elementi sulla vettura, racconta sempre la testata. L’obiettivo principale è quello di aggiornare l’area del fondo per migliorare le prestazioni alle basse velocità.

LEGGI ANCHE: Classifica F1 2024 dopo Canada

Sempre da Formu1a.Uno, si apprende che entrambi i piloti avranno a disposizione le nuove specifiche già venerdì. Ci si aspetta di vedere modifiche alla carrozzeria posteriore, nella zona del vassoio e delle rampe verso il diffusore, oltre a piccoli elementi deviatori migliorati. Un pacchetto completo e ambizioso che andrà, forse, a vendicare il brutto risultato di Montreal.

La Ferrari SF-24 è pronta a riscattarsi in Spagna, con un nuovo pacchetto di aggiornamenti che punta a dare una spinta decisiva alla stagione della Ferrari.

Ferrari pronta al riscatto in Spagna: un nuovo pacchetto di aggiornamenti per la SF-24
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *