Ferrari: Leclerc e Sainz già in pista questa settimana.

Ferrari: Leclerc e Sainz già in pista questa settimana.

La stagione di F1 2022 per la Scuderia Ferrari inizia già sul circuito di Fiorano, Carlos Sainz e Charles Leclerc in pista con la SF21.

Questa settimana ci sarà un appuntamento, ormai tradizione per la Rossa, dove i piloti potranno allenarsi e ri-abituarsi alla guida di una monoposto.

Come l’anno scorso la squadra farà riprendere confidenza con l’atmosfera dei Gran Premi a piloti, ingegneri e meccanici con quattro giorni di prove in programma da oggi sul tracciato privato della Ferrari. I piloti in azione saranno Charles Leclerc, Carlos Sainz, il test driver Robert Shwartzman e la SF21 dello scorso anno.

LEGGI ANCHE: F1, tutte le date delle presentazioni delle vetture 2022.

Leclerc sarà in pista mercoledì mentre il giorno dopo sarà la volta di Sainz. Ad aprire e chiudere il test sarà il nuovo collaudatore della Scuderia, Robert Shwartzman, vicecampione in carica di Formula 2 che farà così la sua prima uscita nel nuovo ruolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

La FIA dice NO al test della Ferrari con la SF21 a Fiorano.

Mar Gen 25 , 2022
TweetSharePin La Scuderia Ferrari aveva intenzione di iniziare la stagione 2022 con dei test con la SF21, ma la FIA ha detto NO. Come l’anno scorso la squadra voleva far riprendere confidenza con l’atmosfera dei Gran Premi a piloti, ingegneri e meccanici con quattro giorni di prove in programma da […]