Ferrari F8 Tributo: adesso ancora più perfetta grazie a Novitec.

Ferrari F8 Tributo

Rendere un’auto come la Ferrari F8 Tributo ancora più veloce ed esclusiva è quasi impossibile, ma NOVITEC non lo sa e la rende perfetta.

NOVITEC ha portato in questa Ferrari ben 802 CV. E Con tutta questa potenza l’auto sportiva di Maranello arriva a 100 km/h partendo da zero in soli 2,6 secondi e raggiunge una velocità massima di oltre 340 km/h.

Ma prima di vedere il motore in dettaglio ispezioniamo la carrozzeria:

La carrozzeria è personalizzata con componenti in carbonio sorprendentemente in stile e aerodinamicamente efficienti. Il look NOVITEC è completato da ruote forgiate hi-tech personalizzate fino a 22 pollici di diametro sull’asse posteriore, sviluppate in collaborazione con il produttore premium americano Vossen.

Ferrari F8 Tributo posteriore
MOTORE

Hanno sviluppato una mappatura speciale per i due moduli NOVITEC N-TRONIC plug-and-play in serie di test complessi. La variante più potente, che comprende un sistema di scarico ad alte prestazioni NOVITEC, aumenta la potenza di picco da 720 CV a 802 CV a 7.950 giri/min. Allo stesso tempo, la coppia di picco aumenta a 898 Nm. La Ferrari F8 Tributo by Novitec raggiunge i 100 km/h dopo soli 2,6 secondi. La velocità massima aumenta a oltre 340 km/h.

LEGGI ANCHE: Quanto guadagna la Scuderia Ferrari dagli Sponsor? Ecco tutti i numeri.

Il sistema di scarico è disponibile in varie versioni, tra cui varianti INCONEL particolarmente leggere, opzionalmente con o senza gestione elettronica del suono. Tutte le varianti sono completamente isolate termicamente per ottimizzare il controllo della temperatura nel vano motore. Lo scarico sportivo NOVITEC INCONEL, che inoltre è placcato in oro, non solo ha un bell’aspetto, ma dissipa anche il calore ancora meglio.

AERODINAMICA

Per l’aerodinamica NOVITEC si è spinta oltre. Uno spoiler anteriore a due pezzi e le alette sulle prese d’aria laterali sono montati sul paraurti per un’ulteriore riduzione del sollevamento ad alta velocità. Il rivestimento in carbonio NOVITEC per l’ampia presa d’aria nella parte anteriore conferisce all’auto sportiva un aspetto che ricorda lo spoiler anteriore di un’auto da corsa di Formula 1.

Ferrari F8 Tributo interni
PERSONALIZZAZIONE

Quanta personalizzazione! Si può scegliere tra 72 diverse varianti di colore. La gamma di prodotti offre innumerevoli opzioni tra cui un interno esclusivo, che è su misura per le preferenze personali del proprietario del veicolo dalla pelle più pregiata e Alcantara in qualsiasi colore e design di tappezzeria desiderato.

  • Ferrari F8 Tributo
  • Ferrari F8 Tributo
  • Ferrari F8 Tributo fianco
  • Ferrari F8 Tributo spoiler
  • Ferrari F8 Tributo interni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

AUDI A5 SPORTBACK

Gio Gen 21 , 2021
TweetSharePin PREZZO A PARTIRE DA € 47.650 Di serie: Abs Airbag alzavetro elettrici anteriori/ posteriori cerchi in lega chiusura centralizzata computer di bordo controllo elettronico stabilità controllo elettronico trazione fari ad alta efficienza manettini poggiatesta posteriori predisposizione Bluetooth radio retrovisore interno antiabbagliante retrovisori esterni antiabbaglianti retrovisori esterni elettrici retrovisori ripiegabili […]
Audi A5 Sportback