Ferrari e Sinner, viaggio a Maranello.

Ferrari e Sinner

Ferrari e Sinner. Il tennista italiano Jannik Sinner ha fatto un grande tour all’interno della Scuderia Ferrari, accompagnato dal Team Principal Frederic Vasseur.

Dopo una stagione tennistica straordinaria che lo ha visto emergere come campione della Coppa Davis 2023, Sinner ha aggiunto un nuovo capitolo alla sua incredibile carriera, accettando l’invito a diventare “Friend of F1” in vista della stagione 2024.

LEGGI ANCHE: Sinner e F1, ora sono ufficialmente “amici”.

All’età di soli 22 anni, Jannik Sinner è già un nome noto nel mondo del tennis, avendo vinto 10 titoli nell’ATP Tour, tra cui il prestigioso Masters 1000 al Canadian Open di quest’anno. Ha poi trionfato nella Coppa Davis, conquistata insieme ai suoi compagni di squadra.

La sua incursione nella Formula 1 è stata segnata da un viaggio esclusivo nella sede della Scuderia Ferrari a Maranello. Un’esperienza ha permesso al tennista di immergersi nella maestria e nella tecnologia che caratterizzano il mondo delle corse automobilistiche. Ad accompagnarlo in questo tour straordinario, c’era un ospite d’onore di grande rilevanza: il Team Principal della Scuderia Ferrari, Frederic Vasseur.

Ferrari e Sinner, viaggio a Maranello.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok, Threads

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *