Ferrari a Le Mans, Fuoco: “Per la 24 Ore le aspettative sono molto alte”.

Ferrari a Le Mans
Crediti foto: Scuderia Ferrari

Ferrari a Le Mans: Il prossimo appuntamento del WEC è la 24 Ore di Le Mans e il pilota della Rossa ha parlato della corsa più famosa al mondo.

Il circuito de La Sarthe ospita l’appuntamento più atteso del FIA World Endurance Championship 2023, la 24 Ore di Le Mans, che vedrà le due Ferrari 499P disputare la prova di durata più prestigiosa al mondo nella top class, a mezzo secolo di distanza dall’ultima apparizione ufficiale del Cavallino Rampante. Sulla Hypercar numero 50 sono al via Antonio Fuoco, Miguel Molina e Nicklas Nielsen.

LEGGI ANCHE: Vetture alla 24 Ore di Le Mans 2023, ecco tutti gli iscritti

Proprio Antonio Fuoco ha parlato della gara endurance in Francia:

Per la 24 Ore le aspettative sono molto alte considerato il ritorno di Ferrari nella top class della corsa endurance più famosa al mondo dopo mezzo secolo. Questa è senza dubbio una gara unica, nella quale le emozioni che si provano sono notevoli.

“Ricordo la corsa disputata nel 2022 con la 488 GTE in classe LMGTE Pro che finimmo al secondo posto: fu speciale e ricca di adrenalina. Con la Hypercar noi piloti faremo di tutto per ottenere il miglior risultato possibile.”

Ferrari a Le Mans, Fuoco: "Per la 24 Ore le aspettative sono molto alte".
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *