Fernando Alonso in Red Bull F1? Indiscrezioni importanti.

Fernando Alonso in Red Bull
Crediti foto: Aston Martin F1

Fernando Alonso in Red Bull? L’ipotesi, che fino a qualche settimana fa sembrava fantascienza, diventa sempre più concreta. Secondo il sito tedesco F1-Insider, la trattativa tra il due volte campione del mondo e Christian Horner, team principal della Red Bull, sarebbe già in “fase avanzata”.

A rinforzare queste indiscrezioni ci sono anche le parole di Ralf Schumacher, ex pilota di Formula 1 e opinionista di Sky Deutschland. Schumacher ha infatti affermato che Horner “è sempre stato un grande fan” di Alonso e che al momento “sembrano esserci grandi intenzioni di portare Fernando in Red Bull il prossimo anno in modo da avere un altro pilota forte qualora Max Verstappen lasciasse la squadra”.

LEGGI ANCHE: Classifica F1 2024 dopo Australia

L’arrivo di Alonso in Red Bull sarebbe un vero e proprio terremoto nel mondo della Formula 1. La squadra austriaca si troverebbe ad avere due piloti di altissimo livello, in grado di darsi battaglia per la vittoria in ogni gara.

Al momento, non ci sono ancora conferme ufficiali da parte di Red Bull o Alonso. Tuttavia, le numerose indiscrezioni di mercato lasciano presagire che un clamoroso cambio di scuderia potrebbe essere davvero dietro l’angolo.

Fernando Alonso in Red Bull F1? Indiscrezioni importanti.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *