F1, Rivelata la nuova livrea Red Bull.

Crediti foto: Red Bull Content Pool

Al Gran Premio di Turchia di questo fine settimana le vetture Red Bull di Max Verstappen e Sergio Perez avranno una nuova livrea che omaggeranno la Honda, il loro fornitore di propulsori.

Honda ha annunciato ad ottobre 2020 che la stagione 2021 sarebbe stata l’ultima in Formula 1. La collaborazione con le Red Bull e AlphaTauri ha ottenuto fino ad oggi 14 vittorie in totale e stanno spingendo Max Verstappen alla vittoria del mondiale.

Questa nuova livrea della Red Bull omaggia la Honda e si ispira alla Honda RA272 vincitrice del Gran Premio del Messico 1965 di Richie Ginther. Mentre, nell’AlphaTauri, le ali posteriori delle vetture AT02 guidate da Pierre Gasly e Yuki Tsunoda presenteranno il messaggio di una sola parola ありがとう(arigato) che significa “grazie”.

LEGGI ANCHE: GP di Turchia – Nuovo motore per la Ferrari di Sainz, partirà dal fondo.

Crediti foto: Red Bull Content Pool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Meteo Istanbul Park: Previsioni meteo per la gara di F1 in Turchia.

Gio Ott 7 , 2021
TweetSharePinMeteo Istanbul Park: Torna protagonista il Gran Premio di Turchia, dove lo scorso anno abbiamo visto pioggia e una pista parecchio scivolosa. Ma, questo week-end che tempo farà? LEGGI ANCHE: Gp di Turchia di F1 2021, Orari e programmi. Previsioni meteo al circuito di Istanbul Park in Turchia: Venerdì 8 […]