F1, Red Bull e AlphaTauri con nuove livree in Turchia.

Le monoposto di Red Bull e AlphaTauri correranno con delle nuove livree speciali al Gran Premio di Turchia di questo fine settimana, in quella che originariamente doveva essere l’ultima gara di casa di Honda a Suzuka.

Al Gran Premio di Turchia di Formula 1 di questo fine settimana, Red Bull Racing e Scuderia AlphaTauri correranno con livree uniche per celebrare l’alleanza vincente dei team con il fornitore di propulsori Honda e per dare ai fan del produttore in Giappone la possibilità di salutare l’azienda, in quella che sarebbe dovuta essere l’occasione della sua ultima gara di casa a Suzuka.

LEGGI ANCHE: I 10 piloti con più vittorie in F1.

Le Red Bull RB16B di Max Verstappen e Sergio Perez correranno in una livrea prevalentemente bianca, ispirata allo schema di verniciatura della Honda RA272 che Richie Ginther ha portato alla vittoria al Gran Premio del Messico 1965.

Mentre, nell’AlphaTauri, le ali posteriori delle vetture AT02 guidate da Pierre Gasly e Yuki Tsunoda presenteranno il messaggio di una sola parola ありがとう(arigato,) che significa “grazie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Nuova BMW Serie 2 Active Tourer: design, interni e motori.

Mer Ott 6 , 2021
TweetSharePinBMW presenta la nuova Serie 2 Active Tourer. Il nuovo modello sarà costruito nello stabilimento BMW di Lipsia e la sua struttura progettata per ospitare sia motori a combustione sia sistemi di propulsione elettrificati. Due modelli ibridi plug-in saranno aggiunti alla line-up pochi mesi dopo il lancio. DESIGN La nuova […]