F1 Leclerc: “A Spa ho perso il mondiale”

F1 Leclerc

F1 Leclerc: Il monegasco della Ferrari, durante una chiacchierata con Roberto Chinchero di Motorsport.com, ha ammesso dove ha perso il mondiale.

Charles Leclerc ha aperto il mondiale di F1 del 2022 con due vittorie e un secondo posto, ma dalla quarta gara in poi tutto è peggiorato.

Il punto più basso della stagione del monegasco è stato sicuramente in Francia con il ritiro causato da un suo errore. Probabilmente è proprio in quella gara dove il mondiale si è chiuso definitivamente, ma secondo Charles la corsa investigata è Spa.

LEGGI ANCHE: F1 22 patch 1.15 – Livree aggiornate e altro ancora

“Tante persone credono che questo momento sia il Gran Premio di Francia, invece per me è stato a Spa”, dichiara Charles Leclerc a motorsport.com. “Durante la pausa estiva ho creduto che avessimo ancora delle possibilità per restare in corsa fino alla fine, poi è arrivato il Gran Premio del Belgio ed è stato il primo weekend della stagione in cui la Red Bull si è confermata davvero superiore in termini di passo.

“Dopo quel fine settimana ho pensato che sarebbe stato molto difficile mantenere intatte le nostre possibilità in chiave Mondiale”.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Bagnaia Campione del Mondo 2022

Dom Nov 6 , 2022
TweetSharePin Bagnaia Campione del Mondo 2022. Il pilota italiano diventa campione del mondo di MotoGp del 2022. Con un nono posto di Bagnaia e un quarto posto di Quartararo, Pecco Bagnaia conquista il titolo piloti di MotoGP del 2022. LEGGI ANCHE: Calendario 2023 di MotoGP SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM TweetSharePin
Bagnaia Campione del Mondo 2022