F1 e LVMH.Un accordo decennale unisce la massima serie del motorsport e il gruppo di lusso. La Formula 1 ha annunciato oggi una partnership strategica con il gruppo di lusso LVMH, che diventerà Global Partner a partire dal 2025, anno in cui la serie celebrerà il suo 75° anniversario. L’accordo, di durata decennale, coinvolgerà alcuni dei marchi più prestigiosi della gamma LVMH, come Louis Vuitton, Moët Hennessy e TAG Heuer.
"Guarda che cosa hai fatto! Scendi subito: povero animale, cosa hai combinato": ecco come inizia…
"Se premi questo pulsante la tua auto si distruggerà": allarme tremendo, tutti i meccanici te…
Ti resta un solo giorno per adeguarti: ufficiale, dal 15 Ottobre scatta il vincolo e…
"Mostrami le analisi: se sei pulito, ti rinnovo la patente": non lo sanno in molti,…
Le dashcam sono legali, ma ci sono regole precise su cosa puoi registrare e come…
La patente digitale è già realtà: si può visualizzare sullo smartphone tramite l’app IO. Ecco…