F1 dona all’Emilia Romagna, un milione di euro.

F1 dona all'Emilia Romagna

F1 dona all’Emilia Romagna: La Formula 1 ha deciso di seguire la Ferrari e quindi fare una donazione di 1 milione di euro all’Agenzia per la Sicurezza del Territorio e la Protezione Civile della Regione Emilia-Romagnia.

All’inizio di questa settimana, è stata presa la decisione di non procedere con il weekend del Gran Premio dell’Emilia Romagna a Imola.

LEGGI ANCHE: Alluvione Emilia Romagna, Ferrari dona un milione di euro.

Stefano Domenicali, Presidente e Amministratore Delegato della Formula 1, ha dichiarato: “Sono nato e cresciuto nelle meravigliose terre dell’Emilia Romagna, un luogo che sta vivendo alcuni dei momenti più tristi della sua storia.

“La situazione che devono affrontare le comunità della regione è terribile, ma so che la resilienza e la passione delle persone della regione, come tante in tutta Italia, prevarranno durante questa crisi.

“Dobbiamo fare tutto il possibile per sostenerli in questo momento difficile ed è per questo che stiamo donando per aiutare a sostenere i soccorsi sul campo.

“I miei pensieri, a nome dell’intera comunità della Formula 1, vanno a tutte le persone colpite e vogliamo ringraziare i servizi di emergenza per il loro incredibile lavoro”.

F1 dona all'Emilia Romagna, un milione di euro.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *