F1 a Baku, Mercedes tornerà competitiva?

F1 a Baku
Crediti foto: Mercedes AMG F1/LAT Images

Mercedes sta passando un inizio di stagione di F1 decisamente travagliato, ma a Baku le frecce d’argento torneranno ad essere competitivi come in Spagna?

È ancora difficile mettere la Mercedes in lotta per il campionato, nonostante George Russell sia attualmente quarto nella classifica piloti.

Barcellona sembrava essere un weekend di gara spartiacque per la Mercedes, poiché era molto più competitiva rispetto ai round precedenti e sembrava avere controllo sul porpoising. Ma Monaco è stato ancora una volta un passo indietro, con il circuito cittadino che non si adattava alla loro macchina.

LEGGI ANCHE: Direttore esecutivo F1 lascia la FIA dopo Monaco.

I progressi fatti in Spagna non sono andati persi, ma la Mercedes potrebbe avere problemi su piste specifiche andando avanti, quindi sarà interessante vedere se le caratteristiche di Baku – ancora un circuito cittadino ma molto diverso da Monaco – li aiuterà o li danneggerà.

Secondo me potremmo vedere una Mercedes competitiva a Baku, ma lo scopriremo questa domenica di F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Gp Baku, F1 2022: Orari, programmi e dove vederla.

Mer Giu 8 , 2022
TweetSharePin Gp Baku F1 2022 – Orari, programmi e dove vederla: La Formula 1 torna a Baku, un cittadino veloce quanto Monza. Il 10 di Giugno ci saranno le prime libere alle 13:00. Nello stesso giorno la pratica 2 sarà alle 16:00. Le FP3 saranno alle 13:00 di sabato, ma […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox