Ecco il nuovo Team Principal dell’Alpine

Alpine ha nominato Otmar Szafnauer come nuovo Team Principal con l’ex vice segretario generale per lo sport della FIA Bruno Famin che si unisce alla guida della divisione motori.

Il nuovo Team Principal è Otmar Szafnauer. Dopo aver iniziato la sua carriera con Ford, Otmar è giunto nella Formula 1 nel 1998 con British American Racing, prima di entrare a far parte di Honda.

LEGGI ANCHE: Alpine F1 Team e BWT, livrea rosa nel 2022?

Ha anche condotto Racing Point alla sua prima vittoria e alla quarta posizione nel Campionato Costruttori, già a partire dalla sua seconda stagione, e Aston Martin al suo primo podio in assoluto nella prima stagione in Formula 1.

Bruno Famin e il personale tecnico di Viry-Châtillon controlleranno la divisione motori, quindi vedranno le strutture e prenderanno delle misure atte a garantire che il team telaio di Enstone possa contare su un propulsore in grado di essere competitivo nelle gare con i nuovi regolamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Mercedes F1 W13 2022, analisi tecnica.

Ven Feb 18 , 2022
TweetSharePin Mercedes AMG F1 oggi ha presentato la nuova vettura 2022 di Formula 1, la W13. La monoposto è stata prodotta a Brackley, nel Regno Unito dal team guidato da Toto Wolff. LEGGIA ANCHE: Ferrari F1-75 2022, analisi tecnica. Il frontale presenta un muso cortissimo e lungo, con la punta […]