Data di uscita del film di F1 con Brad Pitt

Data di uscita del film di F1 con Brad Pitt

Data di uscita del film di F1 con Brad Pitt. Apple Original Films e Formula 1 annunciano la data di uscita del loro attesissimo film, che vedrà protagonista Brad Pitt nei panni di un ex pilota che torna a ruggire in pista e Damson Idris nei panni del suo compagno di squadra all’APXGP, un immaginario undicesimo team sulla griglia.

Il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal 25 giugno 2025, mentre in Nord America arriverà il 27 giugno 2025.

LEGGI ANCHE: APXGP F1, il falso team del 2023

Diretto da Joseph Kosinski (Top Gun: Maverick), il film vanta un ottimo cast che comprende ovviamente Brad Pitt, Damson Idris, Kerry Condon (candidato Oscar), Javier Bardem, Tobias Menzies, Sarah Niles, Kim Bodnia e Samson Kayo. La produzione di Jerry Bruckheimer e Chad Oman (Top Gun: Maverick, Pirati dei Caraibi) è stata realizzata in stretta collaborazione con la F1, con il supporto di Lewis Hamilton come produttore.

Girato durante i Gran Premi reali in tutto il mondo, con la partecipazione di tutti i 10 team, dei piloti, della FIA e dei promotori delle gare, il film promette di offrire un’esperienza cinematografica senza precedenti.

Data di uscita del film di F1 con Brad Pitt
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *