Daniel Ricciardo positivo al Covid-19, salta i test pre-stagionali in Bahrain.

Daniel Ricciardo positivo al Covid-19
Crediti foto: McLaren Racing

Daniel Ricciardo è risultato positivo al Covid-19 e salterà i test in Bahrain, ma sarà libero in tempo per la gara di apertura della stagione.

Il pilota della McLaren si è sentito male mercoledì, il giorno prima dell’inizio dei test al Bahrain International Circuit, e inizialmente è risultato negativo ai tamponi.

Tuttavia venerdì, dopo il completamento del secondo giorno del test, la McLaren ha rivelato che l’australiano è risultato positivo.

Il team afferma che si sta continuando ad isolare in conformità con le normative locali.

LEGGI ANCHE: Flavio Briatore torna in F1 come ambasciatore

“Meglio questa settimana che la prossima… Peccato saltare i test, ma inizio a sentirmi meglio. Rimarrò isolato e mi concentrerò solo sul prossimo fine settimana. Grazie mille a Lando e McLaren per il lavoro pesante, vi devo delle birre (latte per Lando). Apprezzo gli auguri da parte di tutti.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Diretta Test pre-stagionali di F1 in Bahrain (Giorno 3): Max Verstappen da WOW!

Sab Mar 12 , 2022
TweetSharePin Buongiorno e benvenuti nella diretta dei test pre-stagionali di F1 del 2022 in Bahrain. Oggi tutte le squadre tornano in pista per la terza giornata di prove. Gli orari sono sempre dalle 8:00 alle 17:00. Ieri il miglior tempo è stato di Magnussen con la sua Haas e la […]