Daniel Ricciardo negativo, gareggerà in Bahrain.

Crediti foto: McLaren Racing

Daniel Ricciardo è risultato negativo al test del Covid-19 ed è pronto per tornare in pista in tempo per il Gran Premio del Bahrain.

Ricciardo è risultato positivo al Covid-19 durante i test di pre-stagione la scorsa settimana, lasciando Lando Norris a guidare tutti i tre giorni di prova.

LEGGI ANCHE: Possibili previsioni per il mondiale di F1 2022.

La McLaren aveva a disposizione diversi piloti – tra cui Nyck de Vries, Stoffel Vandoorne, Paul Di Resta e il pilota di riserva Oscar Piastri, ma ora il loro pilota australiano è pronto per tornare per il weekend di apertura in Bahrain.

“Il team McLaren F1 conferma che dopo essere risultato positivo al covid-19 la scorsa settimana, Daniel ha ora restituito una serie di test negativi e quindi tornerà nel paddock giovedì pronto per competere nel GP del Bahrain di questo fine settimana”, dichiara il team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Maserati Grecale, data di uscita.

Mer Mar 16 , 2022
TweetSharePin Annunciata la data di uscita della nuova Maserati Grecale, il nuovo SUV del tridente. Settimana prossima, sarà il giorno del tridente. LEGGI ANCHE: Nuovo Nissan X-Trail, annunciata la data di presentazione. ANTICIPAZIONI E USCITA La Maserati Grecale sarà proposta al lancio soltanto con propulsori a benzina o ibridi. Al […]