Dacia sfoggia il nuovo logo.

Dacia si rinnova e si rivoluziona e si manifesta con l’evoluzione della sua immagine: nuovo logo, nuovo emblema, nuove tinte, nuovo territorio.

Il design del nuovo logo mostra delle lettere- la D è una C invertita. “L’impronta geometrica del logo imprime al concatenarsi delle lettere un movimento di ispirazione meccanica.” Si legge nel comunicato.

LEGGI ANCHE: Nuova Dacia Bigster Concept.

Inoltre, il comunicato continua ad spiegare il logo dice:” Tutto il mondo grafico è volutamente minimalista e autentico, per ricordare che Dacia è una Marca che si concentra sull’essenziale. I vari elementi che lo compongono conferiscono coerenza al tutto, permettendo, al tempo stesso, la creazione di contenuti digitali arricchiti. In linea con lo spirito generale della Marca, questo sistema grafico è, al contempo, robusto e flessibile.”

A partire da Giugno 2021, la nuova identità della Marca si diffonderà tramite i vari canali di comunicazione: sito ufficiale Dacia, pubblicità, brochure, ecc. Per quanto riguarda i veicoli, adotteranno il nuovo logo ed emblema nel secondo semestre del 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Prove libere 1 del Gp di Francia: Mercedes domina, Ferrari 11° e 16°.

Ven Giu 18 , 2021
TweetSharePinProve libere 1 del Gp di Francia: La Mercedes continua il suo record di essere leader in ogni sessione sul Circuito Paul Ricard dal 2018, con il finlandese Valtteri Bottas che ha conquistato la prima posizione nella prova libera 1, davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton, e Max Verstappen […]