Crutchlow sostituisce Viñales in Yamaha a Silverstone

Foto: MotoGP.com

Il sostituto scelto da mettere al posto di Maverick Viñales alla Yamaha è Cal Crutchlow. Il pilota inglese prenderà parte al suo Gran Premio di casa con il team Monster Energy Yamaha al fianco di Quartararo.

Cal Crutchlow, dopo essersi ritirato ufficialmente alla fine della stagione 2020, è tornato a correre con il Petronas Yamaha SRT al Red Bull Ring, sostituendo l’infortunato Franco Morbidelli.

LEGGI ANCHE: Yamaha e Viñales si separano in anticipo.

Ora Crutchlow – che vanta tre vittorie – correrà con il team Monster Energy Yamaha MotoGP nel suo Gran Premio di casa. L’inglese a Silverstone prenderà il posto di Maverick Viñales e dividerà il box con il leader della classifica del Campionato del Mondo MotoGP Fabio Quartararo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Jake Dixon in MotoGP a Silverstone

Ven Ago 20 , 2021
TweetSharePinJake Dixon in MotoGP a Silverstone, suo gran premio di casa, per sostituire l’infortunato Franco Morbidelli. Il PETRONAS Yamaha Sepang Racing Team darà a Jake Dixon la possibilità di correre per la prima volta nella classe regina in occasione del prossimo weekend di gara in programma sulla sua pista di casa di […]