Contratto Alex Albon: In Williams anche nel 2023

Contratto Alex Albon
Crediti foto: Williams Racing

La Williams ha annunciato che Alex Albon continuerà a correre per loro anche nel 2023, hanno firmato un contratto pluriennale.

Albon si è unito alla Williams per questa stagione come sostituto di George Russell, dopo che la Red Bull lo ha rilasciato dal suo contratto, dove stava adempiendo ai doveri di pilota di riserva.

Il pilota thailandese ha ottenuto una serie di ottimi risultati e ha segnato tutti i punti della squadra in questa stagione con un 10° posto in Australia e un nono a Miami.

LEGGI ANCHE: Aston Martin F1 rivoluziona l’ala posteriore

Alex Albon dichiara:

“È davvero emozionante rimanere con la Williams Racing per il 2023 e non vedo l’ora di vedere cosa possiamo ottenere come squadra nel resto di questa stagione e del prossimo anno.

“Il team sta spingendo al massimo per progredire e io sono davvero motivato a continuare questo viaggio e sviluppare ulteriormente le nostre conoscenze insieme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Oscar Piastri nega l'accordo con Alpine: ecco cos'è successo

Mer Ago 3 , 2022
TweetSharePin Ieri era arrivato l’annuncio da parte di Alpine che Oscar Piastri andrà con loro, ma poche ore dopo è stato lui stesso a smentirlo con un comunicato. Oscar Piastri proviene direttamente dall’Academy Alpine F1 dal 2020, il 21enne australiano ha scalato tutte le Formule minori ed è vincitore della Formula […]
Oscar Piastri nega l'accordo con Alpine: ecco cos'è successo