Circuito di Imola, in pista con le vostre auto per celebrare i 70 anni.

Circuito di Imola
Crediti foto: Aston Martin F1

Circuito di Imola. Il 25 Aprile 2023 per festeggiare i 70 anni dell’autodromo, gli organizzatori hanno programmato una serie di eventi aperti al pubblico.

Il 25 aprile del 1953 veniva inaugurato ufficialmente quello che oggi è conosciuto in tutto il mondo come l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. 70 anni dopo il circuito vuole festeggiare alla grande con una serie di programmi.

La giornata del 25 Aprile inizia alle 10:00 con i diversi turni di parata in pista, sia auto e moto dietro alla Safety Car, a cui tutti gli appassionati potranno partecipare con il proprio mezzo (più informazioni sul sito del circuito).

LEGGI ANCHE: Biglietti Gp Imola 2023 disponibili. Ecco i prezzi

Alle 12:00 in sala stampa ci sarà una conferenza dove verrà presentato un accordo con la BMW Turbosport.

Il pomeriggio sarà dedicato a chi vuole passeggiare lungo il tracciato. L’apertura al pubblico è infatti prevista dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

Poi si avrà sempre in Sala Stampa proseguirà alle ore 15:30 con i saluti istituzionali da parte dell’Amministrazione Comunale, del Con.Ami e di Formula Imola, a cui seguirà la proiezione di un video celebrativo dei 70 anni dell’Autodromo. Alle 17:00 ci sarà la Benedizione del Vescovo e infine alle 18:00 ci sarà la presentazione del nuovo libro di Pino Allievi.

Circuito di Imola, in pista con le vostre auto per celebrare i 70 anni.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *