Calendario MotoGP 2021: Confermato Austin, salta Giappone.

Foto: MotoGP.com

Il calendario di MotoGP 2021 si aggiorna, con il Gran Premio delle Americhe che viene confermato, invece il Gran Premio di Giappone a Motegi è stato cancellato.

La FIM, IRTA e Dorna Sports comunicano la nuova data del Gran Premio Red Bull delle Americhe in programma a Austin in Texas. L’appuntamento che era precedentemente posticipato, ora si terrà dall’1 al 3 ottobre 2021.

LEGGI ANCHE: Franco Morbidelli salterà il Gp di Olanda

Il Gran Premio OR di Thailandia è in calendario per la settimana successiva rispetto a quanto precedentemente previsto e avrà luogo quindi dal 15 al 17 ottobre.

Ma la brutta notizia è che la FIM, IRTA e Dorna Sports confermano la cancellazione del Gran Premio Motul del Giappone. L’attuale pandemia da Covid-19 unita alle restrizioni e alle difficoltà in termini di spostamento e anche a livello logistico non permettono al momento di confermare questo evento che quindi non farà parte del calendario 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Gp Olanda ad Assen di MotoGP: Orari e programmi

Mer Giu 23 , 2021
TweetSharePinGp Olanda 2021 – Orari e programmi: la MotoGP si sposta dalla Germania all’Olanda precisamente nel circuito di Assen. Si inizia giovedì 17 Giugno con la conferenza stampa piloti. Venerdì 18 Giugno tocca alla pista, con le prime libere che partiranno alle ore 9:55, mentre alle ore 14:10 si scenderà […]