Bottas colpito dalla nuova Alfa Romeo di F1 del 2022

Bottas Alfa Romeo 2022

Oggi è stata svelata la nuova Alfa Romeo di F1 del 2022, la C42, e Valtteri Bottas è rimasto colpito dalla creatura uscita da Hinwil.

Valtteri Bottas, il nuovo pilota dell’Alfa Romeo, ha espresso il suo pensiero sulla nuova vettura, la C42. Il finlandese, 10 volte vincitore di un Gran Premio, è rimasto colpito dalla nuova auto.

LEGGI ANCHE: Alfa Romeo F1 Team C42 2022, analisi tecnica.

“Sono colpito dalla nostra nuova macchina, la C42. È la mia prima vettura targata Alfa Romeo F1 Team ORLEN, il che la rende speciale, e sono davvero impaziente di guidarla nel gran premio del Bahrein. Trovo emozionante il fatto di non sapere cosa potrà succedere in questa prima gara, afferma Bottas.

“I test ci hanno consentito di confermare le nostre aspettative sul punto in cui siamo e sui progressi compiuti, ma ora ci avviciniamo al momento che conta davvero, aggiunge il finlandese.

“Fin dal mio arrivo ho percepito grandissima motivazione in tutta la squadra: tutti stanno dando il massimo, cercando di lavorare duramente per poter essere competitivi, e questo mi dà una carica in più quando sono al volante”, conclude così Valtteri Bottas nuovo pilota dell’Alfa Romeo del 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

IndyCar Series gara St. Petersburg 2022: McLaughlin vince, davanti a Palou. [RISULTATI]

Dom Feb 27 , 2022
TweetSharePin IndyCar Series gara St. Petersburg 2022: Scott McLaughlin ha vinto la prima gara della stagione e la sua prima gara in carriera in IndyCar con il Team Penske, seconda posizione al campione in carica Alex Palou. McLaughlin ha portato la sua Chevrolet n. 3 del Team Penske davanti a […]