Parliamo di...L'angelo custode di Lewis Hamilton.

Buonasera amici!

Oggi torniamo a parlare di Lewis Hamilton, ma non di lui nello specifico (questo, vi avviso già lo faremo tra un paio di settimane..) ma del suo "angelo custode".
Ebbene si, stiamo parlando di Angela Cullen, la sua assistente e LIFE coach ma nella realtà è molto molto di più.
Angela Cullen è entrata a far parte della sua vita nel 2016. Hamilton aveva problemi muscolari che nessun fisioterapista riusciva ad alleviare, incontra la Cullen, con laurea in fisioterapia. Trovatosi bene decide di chiederle se vuole seguirlo durante le gare ed essere quindi la sua coach; lei stessa credeva fosse uno scherzo perché di solito in F1 ci sono allenatori principalmente uomini.
La biondina diventa quindi la sua lifecoach, la sua assistente, fisioterapista, gli cura la dieta, allenamenti e persino il sonno, insomma una tuttofare.
Si occupa del suo benessere, sia fisico che mentale. Hamilton, grazie a lei ha trovato la sua pace interiore.
Esso stesso ammette che ha bisogno di circondarsi di persone positive nella sua vita e nello sport e a lei non l'ha mai sentita una sola volta essere pessimista.
Oltre tutto questo, Angela è la sua migliore amica, confidente, la sua prima sostenitrice, non solo in Formula uno ma anche al di fuori, lo sostiene in tutte le sue campagne perché condividono lo stesso modo di vedere le cose.
Insomma il loro rapporto è speciale, così tanto da tatuarsi la parola loyalty (lealtà) insieme.
La Cullen non manca mai nel paddock, la vediamo sempre al fianco di Lewis, ma di lei non si sa molto..è una donna molto riservata.
Sappiamo che ha 46 anni, originaria della Nuova Zelanda e laureata in fisioterapia, trasferita nel Regno Unito.
Questa donna minuta minuta ha tre figli ed sposata con un ciclista.
Ama lo sport ovviamente e ne ha praticati di diversi..ma la cosa sorprendente è che ha attraversato tutto il Sud America in bicicletta!
Beh ragazzi, che dire..che donna!
Credo che se Hamilton è quello che è, sicuramente un po' di merito va anche a lei.
Avere al tuo fianco persone così energiche, positive, talentuose e che si prendono cura di te in questo modo, fanno la differenza nella tua vita.
Voi non credete?


Aspetto come al solito le vostre opinioni e ci vediamo il prossimo venerdì!

Blog a cura di Demasi Vittoria

commenti sul blog forniti da Disqus