Biglietti Gp Imola F1 2023, domani saranno in vendita 90.000 ticket

Biglietti Gp Imola F1 2023
Crediti foto: Mercedes AMG F1/LAT Images

Biglietti Gp Imola F1 2023: Domani, lunedì 30 gennaio, si avvierà la seconda fase di vendita dei biglietti per il Gran Premio dell’Emilia Romagna.

È stato annunciato dall’Automobile Club d’Italia che da domani 30 gennaio si avvierà la seconda fase di vendita dei biglietti per il Gran Premio dell’Emilia Romagna a Imola e anche per il Gran Premio di Monza.

Dopo la prevendita natalizia – che, in pochi giorni, ha fatto registrare numeri record: 27mila biglietti venduti per i due eventi – l’ACI rende ora disponibile un nuovo stock di 150mila biglietti suddivisi nei tre giorni dell’evento: 60 mila per il GP d’Italia a Monza, 90 mila per il GP del Made in Italy e dell’Emilia Romagna ad Imola.

LEGGI ANCHE: Biglietti Gp Monza F1 2023, domani saranno in vendita 60.000 ticket

Il Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna sarà il sesto round del mondiale di F1, l’evento è in programma dal 19 al 21 maggio presso l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Parallelamente e fino ad esaurimento, proseguirà la vendita dei biglietti riservati ai Soci ACI.

I biglietti potranno essere acquistati sui siti web www.monzanet.it e www.autodromoimola.it, nonché sul sito web www.TicketOne.it.

Biglietti Gp Imola F1 2023, domani saranno in vendita 90.000 ticket
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni