Aston Martin porterà aggiornamenti a Silverstone

Aston Martin SIlverstone
Crediti foto: Aston Martin Aramco Cognizant Formula 1 Team ©

L’Aston Martin guidata da Sebastian Vettel e Lance Stroll porterà un pacchetto di aggiornamenti a Silverstone per migliorare la loro situazione attuale.

Nel Gp di Silverstone vedremo diverse squadre portare aggiornamenti. Infatti, oltre a Mercedes e Red Bull anche Aston Martin porterà degli sviluppi per poter lottare con il centro gruppo. Questo lo conferma il Team Principal della verdona Mike Krack.

“Per Silverstone abbiamo in programma un nuovo pacchetto aggiornamenti, ma tutte le squadre vivranno una situazione simile dal mio punto di vista”, ha affermato il Team Principal dell’Aston Martin alla stampa inglese. “L’eventuale passo in avanti dipenderà da quanto queste novità si riveleranno efficaci”.

LEGGI ANCHE: Alfa Romeo sveglia tutta Milano con la F1

“L’obiettivo è sempre quello di piazzarsi davanti al centro-gruppo, in modo tale da ambire senza grossi problemi alla zona punti”, ha dichiarato Mike Krack.

L’Aston Martin ha chiuso l’ultimo gp con un solo pilota a punti, Lance Stroll in decima posizione, mentre Sebastian Vettel ha avuto una gara non al top e ha chiuso in dodicesima piazza. La monoposto inglese in questa stagione ha portato a casa solo 16 punti e si trova in ottava posizione nella classifica costruttori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *