Assetto Messico F1 23, il setup per la pista.

Assetto Messico F1 23, il setup per la pista.

 

Assetto Brasile F1 23, il setup per la pista.Luglio 4, 2023Luglio 4, 2023 Assetto Messico F1 23, il setup per la pista.Luglio 4, 2023Luglio 4, 2023 Assetto Austin F1 23, il setup per la pista.Luglio 4, 2023Luglio 4, 2023 Nuove qualifiche in Ungheria, Pirelli conferma.Luglio 4, 2023Luglio 4, 2023 Auto più vendute in Italia a Giugno 2023, ecco la top 10.Luglio 4, 2023Luglio 4, 2023 Immatricolazione auto Giugno 2023: aumento del 9,2%Luglio 4, 2023Luglio 4, 2023 BoP Monza 2023: Ferrari 499P più pesante e con meno potenza.Luglio 4, 2023Luglio 4, 2023 Nuova livrea per la McLaren a Silverstone.Luglio 3, 2023Luglio 3, 2023 Parcheggio per la 6 Ore di Monza.Luglio 3, 2023Luglio 3, 2023 Assetto Messico F1 23: Il setup si riferisce alla configurazione e alle specifiche tecniche che vengono adottate dalle squadre di Formula 1 per affrontare la gara sul circuito messicano.Assetto Messico F1 23 – AereodinamicaRegola le ali anteriori e posteriori per conseguire il livello di prestazioni aerodinamiche desiderato e il bilanciamento necessario. Gli angoli più alti delle ali producono maggiore deportanza, il che migliora l’aderenza ma incrementa anche la resistenza aerodinamica, riducendo drasticamente la velocità sui rettilinei.Aerodinamica ala anteriore | Min 0-50 Max |30Aerodinamica ala posteriore | Min 0-50 Max |24Assetto Messico F1 23 – TrasmissioneLa regolazione del differenziale delle vetture interesserà la modalità di trasmissione della potenza alle ruote posteriori. Un differenziale sbloccato permetterà alle ruote di girare a velocità differenti, mentre un differenziale bloccato forza le ruote a girare alla medesima velocità. I vantaggi di un assetto più aperto sono una minore usura delle gomme e una transizione più graduale della perdita di trazione, mentre un assetto più bloccato può fornire un vantaggio nella trazione complessiva.Regolazione differenziale pressione acceleratore | Sbloccato 50%-100% bloccato |55%Regolazione differenziale rilascio acceleratore | Sbloccato 50%-100% bloccato |50%