Anticipazioni Alfa Romeo Supercar: prezzo e uscita.

Anticipazioni Alfa Romeo Supercar

Anticipazioni Alfa Romeo Supercar. La nuova vettura sportiva del biscione sarà svelata a tutti il 30 agosto, tra poco meno di un mese. Ecco tutte quello che sappiamo.

Dopo mesi di speculazioni e rumors, finalmente il velo si sta per alzare sulla tanto attesa Alfa Romeo Supercar. La data fatidica è fissata per mercoledì 30 agosto, quando il mondo avrà finalmente l’opportunità di gettare uno sguardo ravvicinato sulla nuova vettura del biscione.

L’Alfa Romeo Supercar sembra essere destinata a ereditare il testimone dalla leggendaria 33 Stradale, un’icona dell’ingegneria e del design automobilistico. Questo nuovo gioiello su quattro ruote è stato definito come un “Progetto che è un sogno che si avvera, ispirato da una squadra coraggiosa che voleva ottenere qualcosa di unico.” Una dichiarazione da parte di Alfa Romeo che cattura l’attenzione e l’entusiasmo di chiunque.

LEGGI ANCHE: Lamborghini Huracan Sterrato Opera Unica, esclusiva one-off.

Anticipazioni Alfa Romeo Supercar – Motore

La monoscocca della nuova supercar di Arese sarà probabilmente derivata da quella della Maserati MC20. Questo fa presagire un design e un’architettura altamente sofisticati, con un focus sull’ottimizzazione della performance e della maneggevolezza. La nuova vettura Alfa Romeo potrebbe condividere il motore V6 Nettuno di Maserati. Tuttavia, l’Alfa Romeo potrebbe introdurre anche un’unità elettrica accanto al V6. Portando così la Supercar ad oltre 800 CV.

Anticipazioni Alfa Romeo Supercar – Prezzo

Sarà una produzione limitata, ed è possibile che solo pochi fortunati collezionisti e appassionati avranno l’opportunità di mettere le mani su questa creazione, essendo già sold-out. E, naturalmente, il lusso e l’esclusività si riflettono nel prezzo: secondo indiscrezioni, questa supercar in tiratura limitata potrebbe superare la soglia del milione di euro.

Anticipazioni Alfa Romeo Supercar: prezzo e uscita.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *