News

Le migliori videocamere per auto.

di Demasi Ivan

3 Ottobre 2020

Volete riprendervi in pista?Allora vi servirà una DashCam,e per voi abbiamo deciso di creare una lista delle migliori videocamere per auto.

Perché averne una? I vantaggi sono molteplici! Sono utili in caso di sfortunati incidenti, gravi o meno gravi perché fatti ripresi sono prove inconfutabili rispetto alle parole senza immagini, e quindi è possibile tutelarsi in queste situazioni perché può fare la differenza ai fini assicurativi.

prev next

Questa è la DashCam più economica di questa lista...La CHORTAU lavora ad alta definizione con 1080 pixel con 30 immagini al secondo in modalitá video;in modalitá fotografica a 12 mega pixel, catturando maggiori e più chiari dettagli.La telecamera è provvista di questo ampio angolo di ripresa da 170°,ed è capace di registrare quattro linee di guida.

Una cosa molto interessante di questa DashCam è che permette di registrare in Loop.Inoltre,si può settare il tempo,per esempio:se voi settate 3 minuti di registrazione, quando la camera ha filmato per 90 minuti, voi avrete 30 video da 3 minuti ognuno.

Una cosa che poche DashCam hanno è il G-Sensore di Gravitá,questa funzione serve quando avviene una collisione, il video in registrazione viene bloccato dal sensore G per salvare quanto ripreso al momento dell´impatto e non permettere sovrascitture o cancellazioni di quel video.Ovviamente poi ha anche il sensore di movimento.


Il CHORTAU Telecamera per Auto 1080P Full HD è venduto al prezzo di...39,99 euro.

CLICCARE SUL QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI...

prev next
Questa DashCam è la miglior qualità/prezzo di questa lista...Anche questa videocamera lavora a 1080p grazie al sensore Sony Exmor IM323.Inoltre, adotta un grandangolo di 170°, che copre 6 corsie, per una visione più ampia.
Una cosa molto interessante è il sistema di GPS(ma serve un antenna che viene venduta separatamente),che ti da i dati di velocità, longitudine e latitudine.Ha anche la registrazione notturna.

Questa DashCam cattura automaticamente incidenti stradali.La registrazione viene attivata in caso di brusche curve o frenate improvvise.


Il AUKEY Dash Cam Telecamera per Auto 1080p è venduto al prezzo di...89,99 euro. Scontato a 69,99 € (Approfittane)

CLICCARE SUL QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI...

prev next

Questa DashCam è quella più professionale e di conseguenza anche quella più costosa.La risoluzione dei video raggiunge il 4K (a 30 FPS),ideale per poter ricostruire con estrema chiarezza la dinamica di un eventuale incidente.Ovviamente ha anche la modalità notturna, l’angolo di ripresa di 162°, GPS e Wi-Fi integrati e la presenza dell’upload gratuito sul cloud di BlackVue.Questo vi fa capire quanto è sofisticata questa DashCam.


PREZZO:..439,99 euro.


CLICCARE SUL QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI...


prev next

Questa è la DashCam migliore per noi con un prezzo contenuto.Garmin Dashcam 66W crea automaticamente registrazioni HD nitide con 1440P con tecnologia Hdr con angolo di visione di 180°.

Inoltre,registra automaticamente i video di incidenti con dati GPS.Quando il sensore G integrato rileva una collisione, la fotocamera memorizza automaticamente la sequenza video corrispondente con un minuto prima e poi in un archivio speciale.

Un allarme di prossimità basato su gps mostra la distanza fino al prossimo lampeggio fisso e il limite di velocità. Oltre al semplice controllo dei tasti e al menu intuitivo, la fotocamera offre un comodo controllo vocale. In questo modo è possibile salvare video, registrare immagini e suoni o avviare Travelapse.

Il Wi-Fi integrato e il Bluetooth ti permettono di trasferire le immagini sull'app Garmin Drive, di sincronizzare più telecamere, di aggiornare facilmente il software e le informazioni sul garmin-radar.

PREZZO:..221,75 euro.

CLICCARE SUL QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI...

Tag

commenti sul blog forniti da Disqus