Alpine a Le Mans dal 2024 con le HyperCar.

© DPPI / ALPINE ENDURANCE TEAM

Dopo Acura, Audi, BMW, Cadillac, Ferrari, Glickenhaus, Peugeot, Porsche e Toyota arriva l’annuncio di Alpine che si unirà alla 24 ore di Le Mans nella classe delle HyperCar.

Quarantatré anni dopo la sua storica vittoria e poche settimane dopo essere salita sul podio della 24 di Le Mans, Alpine conferma di voler continuare il suo programma nell’Endurance. La casa francese ha annunciato che correrà nella categoria top dal 2024, nella classe LMDh.

LEGGI ANCHE: Ferrari a Le Mans dal 2023 con le HyperCar.

Laurent Rossi: “Il programma Endurance di Alpine sottolinea tutto l’impegno e l’ambizione della Marca nel motorsport. Gareggiando sia in Formula 1 che nell’Endurance, Alpine sarà una delle poche marche ad essere presente in entrambe le discipline di punta del motorsport. Trarremo il meglio dalla Formula 1 e dall’Endurance con sinergie tecniche e tecnologiche per avere la meglio sui nostri prestigiosi avversari.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

F1, Red Bull e AlphaTauri con nuove livree in Turchia.

Mer Ott 6 , 2021
TweetSharePinLe monoposto di Red Bull e AlphaTauri correranno con delle nuove livree speciali al Gran Premio di Turchia di questo fine settimana, in quella che originariamente doveva essere l’ultima gara di casa di Honda a Suzuka. Al Gran Premio di Turchia di Formula 1 di questo fine settimana, Red Bull […]