Alonso coinvolto in un incidente stradale. “E’ cosciente”.

Alonso

Il pilota della Alpine F1 Team Fernando Alonso è “cosciente e in buona salute” dopo essere stato coinvolto in un incidente mentre era in bici, dichiara la squadra. Con lo spagnolo che venerdì mattina dovrà sottoporsi a ulteriori visite mediche.

Il due volte campione, che si sta attualmente preparando per un ritorno in Formula 1 dopo due stagioni fuori da questo sport, è stato coinvolto in un incidente ciclistico mentre guidava la sua bici da strada in Svizzera, dopodiché è stato portato in ospedale.

Il Team dichiara: “Il Team Alpine F1 può confermare che Fernando Alonso è stato coinvolto in un incidente stradale mentre era in bicicletta in Svizzera.

“Fernando è cosciente e sta bene e domani mattina dovrà fare ulteriori esami medici”.

LEGGI ANCHE: I team di F1 vogliono la Sprint Race.

Il team ha aggiunto che avrebbe fornito maggiori dettagli venerdì mattina a seguito di un ulteriore esame medico per Alonso.

La notizia creerà preoccupazioni per il team Alpine, che attualmente si sta preparando per i test in Bahrain tra poco più di un mese dal 12 al 14 marzo, con Alonso che disputerà la sua prima gara di F1 dal Gran Premio di Abu Dhabi 2018 due settimane dopo sulla stessa pista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

BMW SERIE 3

Ven Feb 12 , 2021
TweetSharePin PREZZO A PARTIRE DA € 38.400 Di serie: Abs Airbag alzavetro elettrici anteriori/posteriori attacchi isofix avviso anti-colpo di sonno chiusura centralizzata comandi al volante della radio computer di bordo controllo elettronico stabilità controllo elettronico trazione cruise control poggiatesta posteriori predisposizione Bluetooth radio retrovisori esterni elettrici sedile guida regolabile in […]