Alfa Romeo Tonale in strada con Bottas e Zhou

Alfa Romeo Tonale in strada con Bottas e Zhou
Alfa Romeo Tonale in strada con Bottas e Zhou

L’Alfa Romeo, in occasione del ritiro pre stagionale, hanno messo in strada il nuovissimo SUV Coupé Tonale con alla guida Valtteri Bottas e Guanyu Zhou.

Tonale è il nuovo SUV Coupé targato Alfa Romeo che esordisce in esclusiva l’inedito sistema Hybrid con turbo a geometria variabile specifico Alfa Romeo.

LEGGI ANCHE: Alfa Romeo Tonale, tutte le caratteristiche.

La versione Plug-in Hybrid Q4 a trazione integrale da 275 CV rappresenta il best in class della categoria con un autonomia in elettrico, prevista fino a 80 km (valori provisori) nel ciclo cittadino e rappresenta la versione più potente ed efficiente della gamma.

I due piloti di Formula 1 hanno portato la vettura a La Thuile, nota come Lato Wild del Monte Bianco. A detta di Alfa in questi luoghi è possibile connettersi con una natura selvaggia, capace di rigenerare e donare benessere, lo scenario ideale per il raduno del team Alfa Romeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Shakedown 2022, la nuova Haas VF-22 in pista

Lun Feb 21 , 2022
TweetSharePin La nuova Haas del team di F1 del 2022 fa il suo debutto in pista per lo shakedown con la nuova vettura, la VF-22. La prima monoposto svelata nel 2022 è scesa in pista oggi a Barcellona, dove dal 23 febbraio inizieranno i test pre-stagionali, che ricordo non avranno […]