Alfa Romeo, livrea speciale per il Gran Premio d’Italia.

A pochi giorni dall’inizio del week-end di Monza, l’Alfa Romeo ha presentato una livrea speciale per il Gran Premio d’Italia.

A celebrazione del Gran Premio Italiano, la monoposto Alfa Romeo scenderà in pista con una livrea realizzata specificamente per l’occasione dal Centro Stile Alfa Romeo. Protagonista è il logo che celebra i 111 anni del marchio, rivisitato cromaticamente utilizzando i colori della bandiera italiana.

LEGGI ANCHE: Raikkonen salterà il Gp d’Italia, Kubica al suo posto.

La porzione alta della cover del motore muta nel verde “quadrifoglio” che diventa complementare con i colori di base bianco e rosso della consueta livrea ufficiale.

La rivisitazione cromatica va dunque a delineare orizzontalmente il tricolore che diventa il tema dominante della livrea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Meteo Aragon: Previsioni meteo per la gara di MotoGP in Spagna.

Gio Set 9 , 2021
TweetSharePinMeteo Aragon: Questo weekend la MotoGP gareggerà di nuovo in Spagna. Ma che tempo ci aspetterà questo week-end? LEGGI ANCHE: Gp d’Aragon di MotoGP 2021 – Orari e programmi. Previsioni meteo ad Aragon del GP di Spagna di MotoGP 2021: Venerdì 10 Settembre Per lo più soleggiato. Velocità vento: 11 […]