“Al tuo diesel ci pensiamo noi” | Se hai la Postepay non paghi 1 euro di carburante: ecco come fare
postepay- evolution- Poste.it- automotore
“Al tuo diesel ci pensiamo noi”: pazzesca e convenientissima novità per chi guida. Se hai la Postepay non paghi 1 euro di carburante: tutto vero. Ed ecco come fare: è davvero semplicissimo. Occorre un semplice gesto.
Fare rifornimento di carburante è diventato, ormai, uno dei problemi più pesanti per milioni di automobilisti. Che si tratti di benzina o diesel, la sostanza cambia poco.
Infatti, lo notiamo tutti i giorni, i prezzi restano alti e rappresentano un vero e proprio salasso economico per le famiglie italiane.
Negli ultimi anni, i fattori che hanno contribuito a questa impennata dei costi sono molteplici: le fluttuazioni del prezzo del petrolio, le tensioni geopolitiche, i costi di raffinazione e trasporto.
Senza dimenticare il peso consistente delle accise e dell’IVA, che incidono in maniera significativa sul prezzo finale alla pompa. Ma ora c’è una bella notizia.
Non paghi un euro di carburante se hai Postepay
Il risultato della situazione di crisi è che ogni pieno di carburante pesa in maniera crescente sul bilancio familiare, costringendo molti automobilisti a rivedere le proprie abitudini di utilizzo dell’auto. Benzina e diesel, un tempo con differenze di prezzo più marcate, oggi si avvicinano sempre di più, rendendo di fatto inutile la scelta di un carburante piuttosto che di un altro come soluzione di risparmio.
nche i possessori di auto diesel, tradizionalmente convinti di spendere meno per i consumi, si trovano a fare i conti con cifre elevate e poco sostenibili sul lungo periodo. A meno che, non abbiano una Postepay. Eccola infatti, la svolta tanto attesa.

Rivoluzione carburanti con la Postepay
Per la maggior parte degli italiani, l’auto è ancora indispensabile, soprattutto in aree poco servite dai trasporti pubblici. E finché i prezzi dei carburanti resteranno così elevati, fare rifornimento continuerà ad essere uno dei principali grattacapi della vita quotidiana. Per fortuna arrivano le offerte di Postepay.
Grazie a ScontiPoste, se ti trovi a fare rifornimento, infatti, presso le Enilive Station con carte di pagamento Postepay o BancoPosta ottieni il diritto all’1,5% di sconto in cashback. Un enorme vantaggio. Occorre solo scaricare l’App Enilive e scegliere di pagare con l’opzione “Paga con Postepay”. Otterrai lo sconto in cashback è del 2%. Serve solo autorizzare con la carta Postepay tramite l’App: ovviamente l’iniziativa è valida nelle Enilive Station aderenti. E in più, optando per l’App Enilive in relazione al pagare i tuoi rifornimenti si può anche partecipare al programma fedeltà Enilive Insieme per incamerare punti e guadagnare vari premi.