Aggiornamenti per Vettel nel Gp di Spagna.

Aggiornamenti Vettel

Aston Martin ha confermato che nel Gp di Spagna il quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel avrà degli aggiornamenti. Infatti, il tedesco avrà a disposizione il nuovo pacchetto aerodinamico già montato in Portogallo da Stroll.

Vettel, in Portogallo, si qualificò in decima posizione mentre il compagno di squadra Lance Stroll, ostacolato dal traffico, si qualificò 17°. Tuttavia il giorno della gara Vettel è sceso al 13 ° posto assoluto, mentre Stroll ha guadagnato posizioni chiudendo 14 °.

Questo per via degli aggiornamenti, infatti Aston Martin ha affermato che il ritmo di gara di Sebastian Vettel nel Gran Premio del Portogallo era compromesso rispetto al compagno di squadra Lance Stroll perché il quattro volte campione non aveva installato il nuovo pacchetto aerodinamico del team, ma ha detto che lo riceverà per il Gran Premio di Spagna di questo fine settimana.

LEGGI ANCHE: Grosjean in Mercedes F1 per un test privato.

L’Aston Martin è già a 48 punti dalla McLaren in classifica e punta a recuperare terreno in Spagna, avendo segnato quattro punti a Imola e uno nell’apertura della stagione in Bahrain.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Presentata la nuova Ferrari 812 Competizione e 812 Competizione A

Gio Mag 6 , 2021
TweetSharePinPresentata la nuova 812 Competizione e 812 Competizione A, nuova versione speciale Ferrari in edizione limitata che si basa sulla 812 Superfast. Solo un gruppo ristretto di collezionisti può divertirsi con questa coppia di vetture. MOTORE Le Ferrari 812 Competizione e 812 Competizione A montano un V12, un motore aspirato […]