Aggiornamenti Ferrari ad Austin, ultimo pacchetto per la SF-24. La Ferrari continua a spingere sullo sviluppo della SF-24, confermando un nuovo aggiornamento in vista del Gran Premio degli Stati Uniti, che si terrà ad Austin, Texas.
Il team principal Frédéric Vasseur ha annunciato la novità a Canalplus, sottolineando che questo pacchetto rappresenterà uno degli ultimi step evolutivi per la monoposto di quest’anno. Dopo l’introduzione della nuova ala anteriore a Singapore, Maranello non sembra intenzionata a rallentare, puntando a massimizzare le performance nelle ultime gare della stagione.
LEGGI ANCHE:
- F1 e LVMH, accordo decennale.
- Leclerc in pista per l’ultima volta con la SF21
- Red Bull, Jos Verstappen: “Io l’avevo detto”.
Faremo del nostro meglio per avere qualche aggiornamento nella prossima gara,” ha dichiarato il team principal. “Credo che saranno gli ultimi per tutti. Aiuteranno noi, ma anche gli altri team. Nelle ultime sei gare abbiamo assistito a una lotta così serrata che ogni componente può fare la differenza.”
Il Texas sarà dunque un banco di prova fondamentale per la Ferrari, che punta a chiudere l’anno con risultati incoraggianti.
Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok